Gestione Contabilità condominiale per amministratori

La gestione contabile di un condominio è in continua evoluzione ed oggi richiede una competenza altamente professionale per la redazione del rendiconto annuale come imposto dal codice civile.

Gestione contabilità condominiale per amministratori

Gestione totale della Contabilità

Pertanto offriamo agli amministratori, che non vogliono strutturarsi in maniera idonea ma intendono poter dedicare maggiormente le loro energie presso i condomini, un servizio di gestione totale della contabilità condominiale che va dalla elaborazione delle bollette condominiali, alla postalizzazione presso i nostri uffici della documentazione condominiale alla tenuta della contabilità (registrazione fatture, registrazione incassi, quadratura conto corrente ecc.) sino all’elaborazione del rendiconto condominiale annuale.

CONTABILITA' DEL CONDOMINIO

Professionisti della contabilità

L’azienda è costituita da professionisti nel settore contabile, fiscale e informatico con esperienza pluridecennale nel mondo del condominio.

Il nostro scopo è essere al fianco dell’amministratore di condominio per incrementare le performance dello studio e favorirne la crescita.

Competenza e professionalità prima di tutto

^

GESTIONE CONTABILITA'

Più tempo a vostra disposizione per fare crescere il business, più risorse da dedicare alle attività

^

COME LAVORIAMO

Contabilità in partita doppia, registrazione e archiviazione digitale delle fatture, trasparenza e precisione sono alcuni dei nostri principi

La contabilità di un condominio si basa ed è costituita da:

• Una anagrafica condominiale;
• Un prospetto di tutte le tabelle millesimali;
• Un preventivo sintetico/analitico di spesa con il relativo riparto fra i condomini e la scadenza delle rate;
• Un registro della contabilità dove vengono elencate in rigoroso ordine cronologico tutte le entrate e le uscite che si verificano nel condominio, durante l’anno gestionale;
• Un rendiconto di tutte le entrate e le uscite con il relativo riparto e la situazione debitoria e creditoria dei singoli condomini/usufruttuari del condominio;
• Un riepilogo finanziario dal quale si evince la situazione creditoria e debitoria di tutto il condominio;
• Una nota sintetica esplicativa redatta dall’amministratore;
• Da tutto quanto può sancire un regolamento di condominio, essendo l’Art. 1130 bis del Cod.Civ. una norma derogabile.

Thomas Lucci contabilità

Dopo gestioni ‘personalistiche’ che non tenevano conto delle reali esigenze del condominio con il Dott. Thomas Lucci abbiamo svoltato: competenza, professionalità e
correttezza.”

– Cliente

user-reviews

Modulo richiesta informazioni

Compila i campi richiesti e scrivici un messaggio per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno, verrai contattato il più presto possibile.

Privacy Policy

Affrontiamo le sfide comuni dell'amministrazione condominiale e offriamo soluzioni pratiche e consigli su come gestirle efficacemente. Dai piccoli problemi ai progetti di ristrutturazione più grandi, siamo qui per aiutarti.

Indirizzo

Via della Cava Aurelia 96, 00165 Roma

TELEFONO

392/0766109

email

studiodiconsulenza.lucci@gmail.com
Facebook Logo
Logo Instagram